LA VIA DELL’ARTISTA
“Come ascoltare e far crescere l’artista che è in noi”

Corso di CREATIVITA’ in cui faremo insieme le esercitazioni proposte nel libro di Julia cameron.

 

Il libro di Julia Cameron ci invita a esplorare la creatività in ogni sua forma perché lei stessa definisce la “CREATIVITA’ come la NATURALE DIREZIONE DELLA VITA DI OGNUNO. Una direzione che va scoperta al di là delle paure, seguita amorevolmente, abbracciata con tutti noi stessi.”

Sarà la mia seconda conduzione online di questo percorso. La prima volta online è iniziata a Marzo 2020, perchè io per prima avevo bisogno di stimolare la mia creatività  nel grande momento di mistero e incertezze che stavamo vivendo con il primissimo lockdown.
Ma serve una rete di persone per camminare insieme in questi percorsi (nessuno si salva da solo) e sentivo la necessità di un gruppo di studio…così ho lanciato la proposta e con un gruppo di circa 20 – 25 persone, abbiamo condiviso la creatività per 23 incontri.

Da Giovedì 23 SETTEMBRE 2021, per ogni giovedì dalle 13:15 alle 14:00, ci collegheremo in zoom per ripercorrere tutti gli esercizi del libro. Ci prenderemo il nostro ritmo…anche se il libro è diviso in 12 settimane, noi andremo al nostro passo e faremo gli esercizi insieme.

COME E’ STRUTTURATO IL PROGETTO:
Ogni giovedì ci collegheremo online con zoom (45 minuti), io leggerò una parte di libro, proporrò esercizi e faciliterò le condivisioni.

Al termine dell’incontro riceverai il followup e il podcast da riascoltare, il podcast sarà a disposizione per l’intera settimana fino all’incontro successivo.

Il sostegno richiesto per questo progetto è di 9 euro al mese (+vat) tramite la piattaforma PATREON.

ISCRIVITI AL PROGETTO con la piattaforma PATREON

Se hai bisogno più informazioni, lascia a tua richiesta nel box qui a fianco.

Ogni Giovedì
dalle 13:15 alle 14:00
a partire dal 30 SETTEMBRE 2021

Iscriviti a PATREON per partecipare

Privacy Policy