RISVEGLIA I TUOI 12 POTERI.
Incontra tue Risorse attraverso gli Archetipi.

 

Martedì 12 Aprile, incontreremo le risorse dell’ARCHETIPO del MAGO che è la nostra parte capace di portare trasformazione.

Il nostro pensiero, il nostro sguardo, trasforma la realtà esteriore e interiore. Se mettiamo una chiara intenzione in ciò che scegliamo di fare, è possibile che questo si realizzerà.
Le risposte di cui abbiamo bisogno arriveranno dalle sincronicità della vita.

Esercizi e condivisioni ti aiuteranno a esplorare questo archetipo con tutte le sue risorse.

 

Ti è mai capitato di fare delle scelte folli? Di comportarti da saggio o da guerriero e poco dopo sentirti terribilmente solo, proprio come un orfano o, in un momento di rabbia, di aver distrutto una relazione a cui tenevi tanto?

La natura umana è composta di tante parti e, come diceva lo psicanalista e filosofo James Hillman, esse rappresentano i modelli più profondi della nostra psiche che, come radici dell’amina, influenzano il modo in cui vediamo noi stessi ed il mondo.

Questo percorso, suddiviso in 12 tappe, ti permetterà, in totale sicurezza, di favorire l’emersione di tutte queste parti, che sicuramente hai, ma che forse ti sono poco conosciute, per utilizzarle con destrezza nel tuo quotidiano.

L’Innocente (7 dicembre)
L’Orfano (21 dicembre)
Il Guerriero (4 gennaio)
L’Angelo Custode (18 gennaio)
L’Amante (1 febbraio)
Il Cercatore (15 febbraio)
Il Distruttore (1 marzo)
Il Creatore (15 marzo)
Il Sovrano (29 marzo)
Il Mago (12 aprile)
Il Saggio (19 aprile)
Il Folle (26 aprile)

Integrare il mistero e contattare lo sconosciuto, ti permetterà di risplendere con nuove risorse, aiuto fondamentale per l’evoluzione del tuo cammino e della tua anima.

Gli incontri saranno con cadenza quindicinali, il Martedì, dalle 18:30 alle 20:30.


Scrivi a info@simonapavesi.it per iscriverti.

STRUTTURA DEGLI INCONTRI

Il percorso progettato e guidato da Simona Pavesi e Idril Bramati sarà soprattutto esperienziale. Ogni incontro prevede l’incontro con l’Archetipo attraverso degli “esercizi del sentire”:

  • il movimento del corpo,
  • la scrittura fluida,
  • il disegno come strumento evocativo,
  • le inversioni di ruolo,
  • le meditazioni,
  • oltre che alle condivisioni e agli interscambi.

Questa prima parte è necessaria per immergersi nelle risorse che offre l’Archetipo in una modalità non-razionale, attraverso esercizi di maieutica che aiuteranno a per fare emergere consapevolezze e intuizioni che saranno il punto di partenza per la senconda parte di esplorazione in ottica sistemica attraverso

  • le Costellazioni Familiari

uno strumento in grado di bypassare gli ostacoli della mente e portare chiarezza e consapevolezza in ambito personale e lavorativo.

 

Il percorso è ideato e co-condotto da Idril Pia Bramati (Coach e Counselor, conduce Costellazioni Familialiari da oltre 15 anni con professionalità intuito e tanta amorevolezza) e Simona Pavesi (Counselor Relazionale Maieutica) attraverso tecniche diverse che comprenderanno scrittura, danza, visualizzazione, brevi meditazioni guidate, Psicodramma e Costellazioni Familiari.

Martedì 12 Aprile, dalle 18:30 alle 20:30: IL MAGO

Privacy Policy