Mercoledì 1 Novembre incontriamo il DONO degli ANTENATI
Il giorno della commemorazione dei nostri cari è il momento dell’anno in cui la soglia tra i mondi diventa un velo sottile e la comunicazione tra visibile e invisibile è più semplice.
Ti invito a un nuovo modo di onorare e portare gratitudine a chi ti ha preceduto e ti ha permesso di essere qui adesso:
A Milano, Mercoledì 1 Novembre, dalle 14:30 alle 18:30 presso Spazio Arti Naturali (zona Maciachini MM3)
h14:30 – h15:30 • Danza del Cuore, meditazione dinamica
h15:30 – h16:30 • Meditazione Yoga Nidra L’INCONTRO CON GLI ANTENATI
h16:30 – h18:30 • Costellazioni Familiari
E’ possibile partecipare anche a un singolo momento.
Attraverso la Danza del Cuore e la meditazione Yoga Nidra ci ammorbidiamo e calmiamo le preoccupazioni della mente per farci vuoti e raggiungere il cuore del nostro cuore al di là di ogni convinzione della mente.
Le meditazioni ci accompagnano in uno spazio di non giudizio e di apertura del cuore per poter trovare il giusto posto nell’amore con il metodo delle Costellazioni Familiari.
L’intento del nostro cerchio sistemico è quello della riconciliazione. “Senza radici non si vola” è la frase di Bert Hellinger che ci guiderà in questo processo di guarigione di tutto l’albero genealogico attraverso di noi.
Perchè proprio in questa data? Siamo in un momento particolare del calendario di natura, il 31 ottobre è Samhain, il capodanno di natura: la fine e l’inizio contemporaneamente. Il nuovo che inizia nel vecchio che finisce. La fine che contiene l’inizio.
Apparentemente intorno a noi tutto si sta preparando alla dolce morte: aumentano le ore di buio, di freddo, e la natura di spoglia; ma sotto sotto, nel profondo dove gli occhi non riescono a vedere, tutto si prepara all’incubazione della nuova vita che si manifesterà con il tepore della primavera. E’ nel buio che nasce la vita.
E’ questo il momento di mettere il tuo semino.
Il contributo richiesto è di 50 euro.
Scrivimi se vuoi partecipare o se vuoi più informazioni.