mi dico di SI

Laboratori di Crescita Personale e Costellazioni Familiari

Un invito per chi sente il momento di dirsi SI in tutti gli ambiti della sua vita.

Due momenti di presentazione del percorso Martedì 3 Ottobre:
dalle 14 alle 15
dalle 19:30 alle 20:30

Un percorso esperienziale che ti aiuterà ad andare oltre le barriere che per tanti motivi ognuno di noi ha messo nei confronti della propria libertà.

A rotazione durante il percorso ti proporremo esercizi, meditazioni, visualizzazioni, movimento del corpo, respiro consapevole, costellazioni familiari, che ti aiuteranno a espandere la tua consapevolezza di dove sei adesso e di  come raggiungere chi veramente sei.

Il file rouge del percorso è dire SI’ ai tuoi desideri profondi e far emergere in te, quella forza necessaria per scegliere le giuste azioni quotidiane senza i condizionamenti del passato e i limiti della paura, per assaporare la vita con Libertà, Leggerezza, Coraggio, Lentezza, Verità, Sincerità, Ispirazione, Curiosità, Fiducia, Stupore, Celebrazione.

Per avere informazioni e per iscriverti: info@simonapavesi.it / idril.bramati@gmail.com
E’ possibile partecipare all’interno percorso o a singoli incontri.

 

Titoli degli incontri:

1• Storia dei SI’ e dei NO: un viaggio tra i miei SI’ e NO più significativi dal pre-natale ad oggi per comprendere le radici delle nostre emozioni e delle nostre risposte automatiche.

2• I Sì e NO in famiglia: il back stage tra contraddizioni, compromessi, silenzi e sotterfugi.

3• I Sì e i NO che sviluppano talenti e successo: l’ora della verità.

4• Mi dico di Sì: dall’impostore all’imperatore/imperatrice: la nascita di una nuova relazione d’amore con me stesso/a.

 

DATE:

dalle 14:00 alle 15:30
10 – 17 – 24 – 31 ottobre 

dalle 20:30 alle 22:00
24 ottobre, 7 – 21 novembre, 5 dicembre

Progettato e Condotto da Simona Pavesi e Idril Bramati. Scrivi per saperne di più.

 

Simona Pavesi, counselour relazionale maieutico e formatrice al comportamento nonviolento.
Fin dal 1993 porta il suo contributo creativo in importanti marchi nell’ambito della moda, ma fondamentale è stato il suo incontro con la Nonviolenza Attiva nel 2003, una sincronicità che le ha permesso di comprendere che la creatività, oltre che essere applicata alle forme estetiche di comunicazione, è anche un ingrediente necessario per avere buone relazioni.

Idril Pia Bramati  ha lavorato sia a Londra (1982-96) che in Italia (>1996) primariamente nei settori della consulenza e dell’investment banking. Avendo realizzato che, senza un approccio olistico, le persone e i progetti spesso cadono a pezzi a causa delle complessità della natura umana, ha trascorso oltre 30 anni  ad approfondire le sue conoscenze su come la mente umana, le emozioni e le esperienze passate di una persona interagiscono e condizionano il presente di ognuno di noi. È una Business e Life Coach certificata e un’esperta di Costellazioni Familiari, Trauma Healing e di Management Constellation per le aziende.